Dove vedere Novara Lucchese streaming? Novara e Lucchese si preparano a scendere in campo per la seconda giornata del campionato di Serie C 2020/21. Le due formazioni si daranno battaglia dopo una prima giornata non particolarmente positiva per entrambe.
Novara Lucchese streaming – Le attese della vigilia
I padroni di casa appaiono al momento favoriti, nonostante la sconfitta della prima giornata. Nell’esordio in campionato hanno infatti subito un 1-0 esterno nel derby piemontese contro la Pro Vercelli.
La formazione toscana è invece reduce da un rocambolesco 3-3 nella gara contro la Pergolettese. Dopo essere andati sotto per 3-0 nel primo tempo, i padroni di casa hanno rimontato in maniera clamorosa nella ripresa. La sfida con il Novara è in programma domenica 4 ottobre, alle ore 17.30.
CLICCA QUI E SEGUI
NOVARA-LUCCHESE
IN STREAMING SU LIVENOW
Novara Lucchese streaming – Come funziona LIVENow
Novara Lucchese streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?
I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.
Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?
Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.
Come si paga su LIVENow?
LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.
Dove si vede LIVENow?
LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.