Perugia Cesena in streaming

Dove vedere Perugia Cesena in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La terza giornata mette di fronte Perugia – a quota quattro punti e in zona playoff dopo due incontri – e il Cesena, fermo invece a quota un punto dopo un doppio pareggio ottenuto contro la Virtus Verona e una sconfitta con la Triestina.

Perugia Cesena in streaming – Le attese della vigilia

«Per fortuna si è chiuso il mercato, ora la parola passa al campo che sarà il nostro unico giudice». Così ha parlato Fabio Caserta, tecnico del Perugia, alla vigilia del turno infrasettimanale.

«Non mi nascondo, la rosa è competitiva e possiamo fare bene, del resto non sono venuto qui per vinvere un campionato anonimo o accontentarmi della salvezza. Dopo la retrocessone non era facile per la società, che invece ha fatto degli sforzi per allestire un organico competitivo», ha detto il tecnico.

«A livello numerico la rosa è a posto – ha concluso –, con due elementi validi per ruolo e io cercherò ora di rendere partecipi tutti, perché per me il gruppo conta più di tutto il resto. Per quanto visto in queste prime settimane, sono molto contento dei ragazzi soprattutto sotto l’aspetto umano e sono convinto che sarà così fino alla fine».

CLICCA QUI E SEGUI
PERUGIA-CESENA
IN STREAMING SU LIVENOW

Perugia Cesena in streaming – Come funziona LIVENow

Perugia Cesena in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PERUGIA-CESENA
IN STREAMING SU LIVENOW

PrecedenteRussia Svezia in chiaro: dove vedere l’amichevole in diretta
SuccessivoUSA, occhi sul calcio europeo: ICM acquisisce Stellar Group