Francia Portogallo in chiaro? La Nazionale transalpina e quella lusitana si affrontano per la terza partita del gruppo 3 della UEFA Nations League. Un match delicato, che potrà dire molto sugli equilibri del raggruppamento.
I padroni di casa hanno ottenuto due successi nelle prime due partite: 0-1 in Svezia e 4-2 sulla Croazia. Anche gli ospiti hanno conquistato sei punti: 4-1 sulla Croazia e 0-2 in Svezia.
Francia Portogallo in chiaro, le probabili formazioni
FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Lenglet, Hernandez; Kante, Pogba, Tolisso; Griezmann; Mbappe, Giroud.
PORTOGALLO (4-3-3): Patricio; Cancelo, Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, Carvalho, Fernandes; Cristiano Ronaldo, Joao Felix, Bernardo Silva.
Francia Portogallo in chiaro, come seguire la gara
La partita Francia-Portogallo si gioca domenica 11 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match non sarà visibile in diretta in Italia.
Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita tramite le pagine social delle due Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Francia-Portogallo verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali delle due compagini su Tf1, M6 e L’Équipe (Francia) e RTP e Sport TV (Portogallo).