Dove vedere Cile Colombia Tv streaming – Sono iniziate le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. Al via nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 ottobre le sfide tra le 10 Nazionali che si contenderanno l’accesso alla rassegna, che per la prima volta si giocherà tra novembre e dicembre.
La seconda giornata mette di fronte Cile e Colombia che si sfidano mercoledì 14 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato a alle ore 2.30.
I padroni di casa sono reduci da un ko contro l’Uruguay: 2-1 con rete dell’interista Sanchez per il Cile. Vittoria senza problemi invece per la Colombia, che chiude la pratica Venezuela già nel primo tempo grazie alle reti degli atalantini Zapata e Muriel.
Dove vedere Cile Colombia Tv streaming – Come seguire il match
La sfida sarà trasmessa in diretta da Como Tv (con commento in inglese), che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia del CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.
Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907.
Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti e che si espandono su tutto il calcio italiano di ogni categoria. Como Tv ha iniziato a riprodurre partite live questa estate, con una serie di amichevoli preseason del Liverpool e punta ad espandere il proprio portfolio di contenuti premium sportivi.
Dove vedere Cile Colombia Tv streaming – Probabili formazioni
CILE (4-3-3): Gabriel Arias; Mauricio Isla, Paulo Díaz, Francisco Sierralta, Sebastián Vegas; Claudio Baeza, Arturo Vidal, César Pinares; Charles Aránguiz, Alexis Sánchez, Eduardo Vargas.
COLOMBIA (4-3-3): Camilo Vargas; Stefan Medina, Dávinson Sánchez, Yerry Mina, Johan Mojica; Juan Guillermo, Wilmar Barrios, Jefferson Lerma; James Rodríguez, Duván Zapata, Luis Muriel.