Chi è Ryan Norris
Ryan e Dan Friedkin (Photo Gino Mancini / Insidefoto)

«Il gruppo Friedkin ha annunciato oggi il lancio di Accelerated Solutions Group, LLC (ASG), un produttore innovativo di accessori automobilistici. ASG progetta, sviluppa e commercializza prodotti che danno forma e soddisfano le esigenze in continua evoluzione dell’industria automobilistica».

Con queste parole – apparse in un comunicato stampa – la proprietà della Roma ha annunciato il lancio di una nuova società di produzione e commercializzazione di prodotti e accessori innovativi per l’industria automobilistica.

«La nuova impresa – prosegue la nota – è guidata da Gabe Mitchell, che funge da Presidente, e da Charles Paulson, che è Direttore della produzione e dell’ingegneria. Il team di ingegneri di ASG è pronto a soddisfare le esigenze uniche del crescente mercato degli accessori automobilistici.

ASG attualmente produce accessori specializzati per la Gulf States Toyota (GST), che fa anche parte del consorzio The Friedkin Group, e ha dimostrato la capacità di creare efficienza nella produzione di accessori sfruttando la sua visione unica del mercato, la tecnologia avanzata e la competenza nella produzione.

Ci rendiamo conto che man mano che l’architettura e il design dei nuovi veicoli diventano più complessi, l’integrazione di accessori può diventare più difficile”, ha affermato Mitchell. “ASG è ben posizionata per progettare e realizzare prodotti del calibro e della qualità previsti dai produttori di automobili, dai concessionari e dai consumatori”.

ASG si unisce alle diverse società affiliate del gruppo automobilistico Friedkin, che forniscono un’eccezionale esperienza al cliente e offrono prodotti finanziari e assicurativi senza precedenti, servizi di marketing e soluzioni logistiche per l’industria automobilistica negli Stati Uniti. Questo include GST, che distribuisce veicoli e componenti Toyota a più di 150 concessionarie in Texas, Oklahoma, Louisiana, Mississippi e Arkansas».

PrecedenteChampions 20/21, le gare in chiaro: si parte con l’Inter
SuccessivoTorino-Cagliari, 1.000 biglietti in vendita: acquisto solo online