Lazio aereo trasferte Champions League. A distanza di tredici dall’ultima apparizione la Lazio tornerà a giocare in Champions League, impegno che la formazione guidata da Simone Inzaghi vuole onorare al meglio, pur essendo finita in un girone che potrebbe rivelarsi insidioso in cui sfiderà Borussia Dortmund, Bruges e Zenit San Pietroburgo. In occasione delle tre gare in trasfert, anche se ovviamente i tifosi biancocelesti si augurano che possano essere di più, Immobile e compagni avranno la possibilità di viaggiare su un aereo speciale.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il club seguirà l’esempio di grandi club come Real Madrid e Manchester United e volerà per i cielo d’Europa – in vista delle partite di Champions League – con un mezzo totalmente personalizzato.
Si tratta di un Airbus A320, che presenterà delle aquile stilizzate lungo le fusoliere, ai lati dell’aereo.Tutto questo grazie a un regalo del presidente Lotito, che si augura che la sua squadra possa dare il massimo nella massima competizione europea.