La Juve non molla sul tema degli scudetti di Calciopoli. Il club bianconero intende infatti continuare la sua battaglia per riottenere gli scudetti tolti per le stagioni 2004/05 e 2005/06, come emerge dalle risposte alle domande degli azionisti verso l’assemblea di giovedì.
L’azionista Danubi nella sua domanda sottolinea: “Vorrei a sapere a che punto siamo su Calciopoli, ferita non rimarginata”.
Tema su cui la Juventus replica: “Abbiamo nel corso degli anni esperito tutte le azioni a tutela della Società per ottenere quanto dovuto”.
“Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al TAR che da ultimo abbiamo proposto avverso la decisione degli organi della giustizia sportiva e del Coni. Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla Società”.
L’ultimo atto a livello di giustizia sportiva è la decisione del Collegio di Garanzia del Coni dello scorso 6 novembre, che aveva “dichiarato inammissibile l’impugnazione proposta dalla Juventus”. Decisione che seguiva quelle emesse dal Collegio di Garanzia presso il CONI lo scorso 6 maggio nonché quelle del Tribunale e della Corte di Appello Federale Nazionale della FIGC rispettivamente in data 11 luglio e 6 agosto 2019.
Ronaldo tra 18 mesi si libererà a 0 e sarà costato 360 milioni di euro, grandi somme da sponsor non ne ha portati! Costa è stato pagato 45 milioni ed è stato ridato a 30 anni in prestito a zero,il campione Coman è stato regalato a 28 milioni,Bernardeschi e Chiesa costati 105 milioni,Sandro e Cuadrado titolari ultratrentenni 55 milioni,pagano Bonucci 100 milioni fino a 37 anni e hanno ceduto Emre Can per 26 milioni E’ pazzesco!, Agnelli sta ancora attaccato alla poltrona!
ho dimenticato Pjaca a 24 milioni!
[…] ferita non rimarginata“, è stata infatti la domanda dell’azionista Danubi, come riportato da ‘Calcio & Finanza’. Una domanda su cui la risposta della Juventus non si è fatta attendere ed è stata molto […]