Dinamo Kiev Juventus Sky o Mediaset? La Juventus torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League per la fase a gironi dell’edizione 2020/21 e affronta in trasferta la Dinamo Kiev.
I bianconeri sono reduci da un brutto pareggio campionato, un 1-1 contro il Crotone che non ha convinto, nonostante le difficoltà incontrate dagli uomini di Pirlo nel match (gol annullato a Morata e cartellino rosso per Chiesa).
Meglio la Dinamo Kiev, che attualmente si trova in testa al massimo campionato ucraino. Al momento i padroni di casa hanno conquistato 14 punti in sette partite, frutto di quattro vittorie e due pareggi.
Dinamo Kiev Juventus Sky o Mediaset – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Dinamo Kiev e Juventus è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 20 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 18.55.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport (numero 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dinamo Kiev Juventus Sky o Mediaset – Le probabili formazioni
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, de Pena. All.: Lucescu.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala. All.: Pirlo.