Dinamo Kiev Juventus streaming
(Photo by SERGEI SUPINSKY/AFP via Getty Images)

Dinamo Kiev Juventus streaming – La Juventus torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League per la fase a gironi dell’edizione 2020/21 e affronta in trasferta la Dinamo Kiev.

I bianconeri sono reduci da un brutto pareggio campionato, un 1-1 contro il Crotone che non ha convinto, nonostante le difficoltà incontrate dagli uomini di Pirlo nel match (gol annullato a Morata e cartellino rosso per Chiesa).

Meglio la Dinamo Kiev, che attualmente si trova in testa al massimo campionato ucraino. Al momento i padroni di casa hanno conquistato 14 punti in sette partite, frutto di quattro vittorie e due pareggi.

Dinamo Kiev Juventus streaming, dove vederla in diretta

Dinamo Kiev Juventus streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.55 di martedì 20 ottobre 2020: la sfida sarà trasmessa sui canali:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite)

Dinamo Kiev Juventus streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Dinamo Kiev Juventus streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Dinamo Kiev Juventus streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Dinamo Kiev Juventus streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dinamo Kiev Juventus streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Dinamo Kiev Juventus streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA DINAMO KIEV-JUVENTUS IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteTegas: «Superlega? Idea da bar alle 5 del mattino»
SuccessivoSerie B, Reggina-Cosenza: dove vedere il match in Tv e in streaming