Napoli AZ Alkmaar Sky o TV8? I partenopei tornano in campo per una competizione europea dopo la partecipazione alla UEFA Champions League della scorsa stagione.
Il Milan affronterà gli olandesi dell’AZ Alkmaar nella prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. La formazione di Rino Gattuso si trova in un ottimo stato di forma, come dimostra il 4-1 sull’Atalanta.
Gattuso si attende dunque un’altra prestazione importante nella sfida in programma giovedì 22 ottobre (calcio d’inizio alle ore 18.55).
Napoli AZ Alkmaar Sky o TV8 – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Napoli e AZ Alkmaar è prevista su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport (numero 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Napoli AZ Alkmaar Sky o TV8 – Le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Osimhen, Lozano; Petagna.
AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Letschert, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, De Wit, Aboukhal; Boadu.