Young Boys Roma Sky o TV8? I giallorossi tornano in campo per la prima sfida della fase a gironi di UEFA Europa League. La Roma affronterà gli svizzeri dello Young Boys nella prima giornata della competizione.
La formazione di Paulo Fonseca è reduce da un match positivo contro il Benevento: Dzeko e compagni hanno avuto la meglio sulla formazione di Filippo Inzaghi, con un roboante 5-2.
Il tecnico portoghese vuole mantenere l’andazzo positivo – e partire nel migliore dei modi – nel match di giovedì 22 ottobre (calcio d’inizio alle ore 18.55).
Young Boys Roma Sky o TV8 – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Young Boys e Roma è prevista su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
- Sky Sport (numero 253 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Young Boys Roma Sky o TV8 – Le probabili formazioni
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack.
ROMA(4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Mkhitarya; Borja Mayoral.