Real Madrid trasferte Europa
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (ALTERPHOTOS/A. Perez Meca) 01/02/2020 Liga Spagna 2019/2020 Real Madrid - Atletico Madrid Foto Alterphotos / Insidefoto ITALY ONLY

L’alleanza tra Real Madrid e Liberbank ha preso il via con il lancio di un nuovo prodotto finanziario creato appositamente per i tifosi dei Blancos: la Real Madrid Card. Una carta di debito con un design accattivante e due diverse opzioni di personalizzazione.

«I due design, già disponibili sul sito realmadrid.liberbank.es, sono ispirati dall’emozione che si genera quando si segna un goal, si ottiene una vittoria o si celebra una bella giocata, con allusioni al testo dell’inno e alle bandiere del Real Madrid che sventolano in campo», si legge in una nota del club.

La carta è contactless e permette di fare acquisti in qualsiasi negozio e prelevare denaro senza commissioni presso più di 18.000 sportelli automatici, oltre a usarla online. Previsti inoltre numerosi vantaggi, tra i quali sconti su più marchi, grazie ai privilegi EURO 6000.

PrecedenteRonaldo ancora positivo: a rischio la sfida col Barça
SuccessivoVerso il Social Football Summit 2020: intervista a Damiano Cori