Napoli Milan streaming
(Photo by RUSSELL CHEYNE / POOL / AFP) (Photo by RUSSELL CHEYNE/POOL/AFP via Getty Images)

Il Milan e La Molisana rimarranno ancora insieme per questa stagione calcistica. L’azienda sarà Official Partner del club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital.

Lo comunica il club rossonero, spiegando che le attivazioni digital saranno un uovo modello di fruizione dei contenuti sportivi, e che risulteranno da quest’anno più marcate per garantire un importante asset di visibilità per l’azienda.

La Molisana conferma la partnership con la società rossonera sostenendo così l’appoggio allo sport come veicolo importante di valori quali l’impegno, il sacrificio, la collaborazione insieme ad un corretto stile di vita accompagnato ad una sana alimentazione.

Una partnership strategica per il quarto pastificio italiano che sceglie nuovamente una delle squadre più prestigiose al mondo per veicolare il proprio brand. «Abbiamo confermato il nostro appoggio al Milan per la terza stagione consecutiva», afferma Rossella Ferro, Direttore Marketing de La Molisana.

«È una Società solida con cui abbiamo stretto una collaborazione che ci consente flessibilità di comunicazione del nostro brand nell’area Nord del Paese, per noi di grande interesse», ha concluso Ferro a proposito dell’accordo.

PrecedenteHakimi negativo: l’Inter valuta una causa alla UEFA
SuccessivoBarcellona Real Madrid streaming, dove vedere il Clasico in diretta