Dove vedere Cittadella Spezia Tv streaming
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dove vedere Cittadella Spezia Tv streamingTutto pronto per una delle tante sfide valide per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Mercoledì 28 ottobre ottobre, allo stadio Tombolato, andrà in scena la sfida tra Cittadella e Spezia.

I padroni di casa e gli ospiti tornano ad affrontarsi dopo i match validi per il campionato di Serie B 2019/20. Lo Spezia è reduce da un pareggio per 2-2 sul campo del Parma, mentre il Cittadella è partito forte in questa stagione, con 10 punti conquistati in quattro partite.

Dove vedere Cittadella Spezia tv streaming? Nessuna copertura

La sfida del Terzo turno, Cittadella-Spezia, non avrà copertura televisiva da parte della Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia nella stagione in corso.

Il match non sarà visibile nemmeno in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. Gli aggiornamenti sul match saranno comunque forniti dagli account social delle due società calcistiche.

Dove vedere Cittadella Spezia tv streaming? Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan Branca; Rosafio; Ogunseye, Tsadjout. All.: Venturato.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Chabot, Terzi, Bastoni; Pobega, Bartolomei, Agoumé; Agudelo, Nzola, Gyasi. All.: Italiano.

PrecedentePronostici Champions League 2020/2021 di Invictus: 2ª giornata
SuccessivoCoppa Italia, dove vedere Torino Lecce tv streaming