Atalanta Verona streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Verona Venezia tv streaming – Il Verona sfida al Bentegodi il Venezia nel derby veneto valido per il Terzo turno di Coppa Italia. Per gli scaligeri si tratta del debutto nella competizione. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Juric hanno strappato un punto nel match con la Juventus nel posticipo di domenica sera della 5a giornata.

La squadra allenata da Paolo Zanetti ha invece dovuto rinviare la sfida con l’Entella dell’ultimo turno di Serie B a causa di un caso di positività al Coronavirus tra gli arancioverdi. Il Venezia si è imposto sulla Carrarese nel secondo turno della Coppa, imponendosi 2-0 grazie alla doppietta del norvegese Dennis Johnsen.

Verona-Venezia è uno dei derby regionali più sentiti d’Italia, con ben 85 precedenti a partire dal 1910. Il computo totale delle sfide vede in vantaggio i gialloblu con 32 vittorie, a fronte dei 28 successi del Venezia e 25 pareggi. Gli ultimi due incontri risalgono alla Serie B 2018/19 quando l’andata terminò con un pareggio per 1-1 mentre nella sfida di ritorno si impose il Verona per 1-0.

La partita Verona-Venezia, valida per il terzo turno di Coppa Italia, sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Rai.

Dove vedere Verona Venezia tv streaming, il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Raisport+HD (canale 57 del digitale terrestre)
  • Raisport (canale 58 del digitale terrestre)

Chi avesse la necessità di seguire il match in streaming potrà fare affidamento su RaiPlay, che consente di accedere al palinsesto della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Verona Venezia tv streaming, le probabili formazioni

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Empereur; Rüegg, Vieira, Ilic, Udogie; Zaccagni; Salcedo, Di Carmine.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Bjarkason; Karlsson, Johnsen.

PrecedenteCoronavirus, positivo il presidente FIFA Infantino
SuccessivoPremier, ricavi per 5 mln dai primi match in pay-per-view