Dove vedere Udinese Vicenza tv streaming? L’Udinese sfida alla Dacia Arena il Vicenza nel match valido per il Terzo turno di Coppa Italia. Per i friulani si tratta del debutto nella competizione. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Gotti sono stati sconfitti in trasferta al Franchi 3-2 dalla Fiorentina. Per i bianconeri Stefano Okaka ha realizzato una doppietta nella 5a giornata di Serie A.
La squadra allenata da Domenico Di Carlo viene dalla sconfitta interna per 3-2 in trasferta al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal nell’ultimo turno di Serie B. Per i biancorossi si tratta del secondo impegno nella Coppa, dopo aver superato la Pro Patria di misura dopo i tempi supplementari per 3-2.
Dove vedere Udinese Vicenza tv streaming? Nessuna copertura
La sfida del Terzo turno, Udinese-Vicenza, non avrà copertura televisiva da parte della Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Si gioca mercoledì 28 ottobre alle ore 18.
Il match non sarà visibile nemmeno in streaming sulla piattaforma Rai Play.
Dove vedere Udinese Vicenza tv streaming? Le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, Bonifazi, Samir; Ter Avest, Coulibaly, Arslan, Makengo, Zeegelar; Pussetto, Nestorovski.
VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta, Pasini, Bizzotto, Barlocco; Vandeputte, Da Riva, Cinelli, Giacomelli; Jallow, Marotta.