Inter rimborso abbonamenti – Ultimo giorno per i tifosi dell’Inter che vogliono ottenere il rimborso per gli abbonamenti alla stagione 2019/20. La procedura online riservata agli abbonati è infatti attiva fino a venerdì 30 ottobre 2020. La richiesta di rimborso riguarda la quota delle 7 partite di Serie A non godute, in quanto disputate a porte chiuse, degli abbonamenti caricati su tessera SiamoNoi per la stagione 2019/20.
Attraverso la procedura online sarà possibile scegliere tra due modalità di rimborso: monetaria ovvero tramite bonifico bancario oppure attraverso l’ottenimento di un voucher da spendere entro 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di abbonamenti o biglietti.
Gli abbonati che opteranno per il rimborso tramite voucher avranno l’opportunità di partecipare a un’estrazione con in palio due esperienze nerazzurre come una giornata al Suning Training Centre di Appiano Gentile e la visita dell’Inter HQ a Milano, oltre a una Maglia Home 20/21 autografata dal Vice President Javier Zanetti.
Il rimborso monetario prevede il riaccredito del rateo abbonamento, equivalente alle 7 partite disputatesi a porte chiuse, tramite bonifico bancario. Verrà effettuato indicativamente entro 30 giorni dall’ultimo giorno previsto dal periodo di richiesta.
Per avanzare la richiesta è necessario essere iscritti a Inter.it e aver associato al proprio profilo utente il numero di tessera SiamoNoi, sulla quale è caricato l’abbonamento. Sarà così possibile accedere alla pagina dedicata al rimborso e selezionare l’opzione preferita tra le due proposte.
Inoltre, tutti gli abbonati alla stagione 19/20, previa riapertura dello stadio San Siro con capienza completa, manterranno la possibilità di poter confermare il loro posto di abbonamento nel corso della prossima campagna abbonamenti 21/22. Inoltre, avranno a disposizione una finestra di vendita anticipata per i biglietti che verranno eventualmente posti in vendita nel corso della stagione 20/21.