Barcellona quarta maglia 2020-2021
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Anche in questa stagione, come già accaduto un anno fa, il Barcellona avrà una quarta maglia. L’ufficializzazione del kit 2020-2021 dovrebbe essere ormai imminente, ma già da ora è possibile farsi un’idea più precisa grazie alle immagini diffuse dal sito Footy Headlines.

Le immagin ci mostrano una casacca che conferma le indiscrezioni che erano già circolate nelle scorse settimane, che vuole cercare di essere il più possibile fedele alla tradizione, pur mettendo in mostra qualche novità.

La divisa punta a coniugare un duplice obiettivo: cercare di coniugare i colori blaugrana tipici del club con quelli della Catalogna, aspetto a cui il club tiene da sempre in modo particolare.

Nella parte davanti della maglia, ecco tre strisce, due con i colori rosso e giallo e una, quella centrale, col classico blu. ll momento dell’annuncio ufficiale potrebbe non essere così lontano: già alla fine dell’emergenza Coronavirus, che sta piegando anche la Spagna, potrebbe arrivare la comunicazione.

La quarta maglia del Barcellona 2020-2021

 

 

PrecedenteQuanto guadagna Varane? Lo stipendio del difensore del Real Madrid
SuccessivoQuanto guadagna Sergio Ramos? Lo stipendio del capitano del Real Madrid
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.