Italia Polonia in chiaro
Il rigore di Grifo in Italia-Estonia (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Italia Polonia in chiaro – Torna in campo la Nazionale di Roberto Mancini, che domani sera – domenica 15 novembre, ore 20.45 – affronterà la Polonia in un match decisivo per la fase a gironi della UEFA Nations League.

Non dovrebbe esserci il Commissario Tecnico in panchina a guidare gli Azzurri (a causa della positività al Coronavirus fatta registrare in questi giorni). Mancini dovrebbe essere sostituito ancora da Alberico Evani, parte dello staffa già con Gian Piero Ventura.

La sfida arriva dopo la vittoriosa amichevole con l’Estonia dei giorni scorsi. L’Italia affronterà prima la Polonia e successivamente la Bosnia, e in caso di doppio successo approderà matematicamente alla fase finale della competizione.

Italia Polonia in chiaro, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bonucci, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Reca; Goralski, Linetty; Jozwiak, Klich, Grosicki; Lewandowski.

Italia Polonia in chiaro, come seguire la gara

La partita Italia-Polonia sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Uno, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play, servizio disponibile tramite applicazione per smartphone e tablet, e disponibile al link raiplay.it su PC.

Italia Polonia in chiaro, canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al 501)

Il commento della sfida sarà affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

PrecedenteDove vedere Sinner Pospisil Tv streaming: il match in diretta
SuccessivoNations League, dove vedere Olanda-Bosnia in tv e streaming