Chelsea-Porto in streaming
(Photo by Kirsty Wigglesworth / POOL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by KIRSTY WIGGLESWORTH/POOL/AFP via Getty Images)

seconda maglia Chelsea 2021-2022. La stagione è iniziata solo da pochi mesi ed è certamente prematuro pensare all’annata 2021-2022, ma come capita sempre in questo periodo è già possibile iniziare a farci un’idea su come saranno le maglie che saranno indossate dai vari club. Qualche anticipazione sul look del Chelsea arriva dal sito Footy Headlines.com, ormai da tempo un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati e per i colezionisti.

Le immagini fanno pensare che i Blues possano scendere in campo nelle gare in trasferta con una casacca di colore giallo.Gli inserti dovrebbero essere in nero.

Pur essendo una tonalità piuttosto diversa dai colori sociali del club londinese, non si tratta di una scelta così inusuale.

Il Chelsea, infatti, ha indossato una maglia gialla per l’ultima volta nella stagione 2018-2019, l’unica in cui a realizzare ,le divise era lo sponsor tecnico Nike. Ma anche negli anni ’70 non erano mancati gli esempi.

Per quanto riguarda l’ufficializzazione vera e propria, invece, sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza: difficilmente, potrà avvenire prima di luglio 2021.

 

 

PrecedenteSpadafora: «Stop a contributi per chi lavora nel mondo dello sport»
SuccessivoSenza soldi, formazione e tutele: gli allenatori del calcio di base
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.