Roma partnership Mkers esports
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Roma tiene in modo particolare alla crescita del brand, anche a livello internazionale, ed è proprio in questo ambito che si iscrive la nuova partnership annunciata dal club con WIN365.

Il marchio leader di scommesse online in Asia diventa Official Regional Betting Partner dell’AS Roma e lavorerà a fianco del club per sviluppare campagne di marketing rivolte esclusivamente al continente asiatico, in conformita’ ai divieti sul territorio nazionale fissati dal ‘decreto dignità’.

“Sono molto lieto, soprattutto in un momento così delicato, di dare il benvenuto a WIN365 come nuovo partner dell’AS Roma – sono le parole di Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma -. Sono convinto che questa partnership ci aiuterà a crescere in linea con le ambizioni del club, consolidando ulteriormente la posizione di entrambi i marchi e rafforzando la nostra strategia commerciale di sviluppo internazionale, che include partnership attive in tutti i continenti. Questo nuovo accordo ci consente anche di fare un altro passo avanti nel rafforzare i nostri legami con i nostri fan in Asia”.

PrecedenteLazio, pugno duro con Luis Alberto: multa e rischio esclusione
SuccessivoBalata a Patuanelli: «Preveda ristori anche per la Serie B»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.