Italia-Romania Under 21 in streaming
Paolo Nicolato, ct dell'Italia Under 21 (Foto: Gabriele Maltimti - Getty Images Sport)

Italia Svezia Under 21 streaming – L’Italia Under 21 ha già conquistato l’accesso alla fase finale degli Europei di categoria, che si disputerà tra i mesi di marzo e giugno del 2021. L’ufficialità è arrivata a seguito del successo degli Azzurrini nell’ultimo incontro disputato con i pari età del Lussemburgo.

La Nazionale di Paolo Nicolato è infatti al comando del gruppo 1 con 22 punti in 9 gare disputate e precede di quattro lunghezze l’Islanda e di sei l’Irlanda (il discorso per il secondo posto è ancora aperto). Il risultato della sfida dell’Italia sarà dunque ininfluente per gli Azzurrini.

Italia Svezia Under 21 streaming – Come seguire la gara

La partita Italia-Svezia Under 21 è in programma mercoledì 18 novembre 2020, alle ore 17.30, e sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Due, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play, servizio disponibile tramite applicazione per smartphone e tablet, e disponibile al link raiplay.it su PC.

Italia Svezia Under 21 streaming – Probabili formazioni

ITALIA U21 (3-5-2): Cerofolini; Vogliacco, Buongiorno, Cuomo; Zappa, Melegoni, Colpani, Maleh, Frabotta; Raspadori, Colombo.

SVEZIA U21 (4-4-2) Dahlberg; Beijmo, Henriksson, Bjorklund, Kralj; Hansson, Bengtsson, Svensson, Karlsson; Abraham, Almqvist.

PrecedenteDilettanti, Tavecchio: «La Lombardia è suddita di Roma»
SuccessivoIl Barça guarda a Hollywood per far crescere i ricavi del club