Roma Parma streaming – Roma-Parma non è solo la prima di dieci partite in 30 giorni che accompagneranno i giallorossi alla mini-sosta natalizia, è anche la partita che potrebbe lanciare i capitolini verso la vetta della classifica. Un successo all’Olimpico, un pari in Sassuolo-Verona e una vittoria del Napoli sul Milan porterebbero le squadre di Fonseca, Gattuso e Pioli prime a 17 punti al termine dell’ottava giornata.
Per la Roma sarebbe un primato che, a questo punto del campionato, manca dal 2013. Prima, però, c’è da battere il Parma, la stessa squadra da cui nella scorsa stagione è iniziata la striscia di 15 risultati utili consecutivi dei giallorossi in campionato.
Sul campo, in Serie A, la Roma non conosce sconfitta dal 5 luglio scorso, quando giocò in casa del Napoli e Fonseca è chiaro su cosa sia cambiato nella sua squadra da quel momento: «Il tempo è molto importante nel calcio, ora la squadra conosce meglio le mie idee e si vede una chiara identità di gioco».
L’obiettivo è essere a Natale tra le prime quattro e presentarsi al meglio all’arrivo nella Capitale di Tiago Pinto, nuovo GM della Roma. «Con la sua scelta non c’entro niente, è stata una decisione del presidente», ha detto Fonseca che è comunque soddisfatto perché avrà finalmente il dirigente tanto richiesto.
Roma Parma streaming, dove vederla in diretta
Roma Parma streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15 di domenica 22 novembre 2020.
Roma Parma streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Roma Parma streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma Parma streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Roma Parma streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Roma Parma streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile
Roma Parma streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.