Zlatan Ibrahimovic si scaglia contro EA Sports (azienda produttrice del famoso videogame Fifa), Fifa e Fifpro, il sindacato internazionale dei calciatori. Il centravanti svedese del Milan, in un tweet, ha attaccato le tre società.
“Chi ha concesso a FIFA EA Sports il permesso di usare il mio nome e la mia faccia? Fifpro? Non sono a conoscenza di essere un membro di Fifpro e se lo sono sono stato messo lì senza alcuna reale conoscenza attraverso una strana manovra. E di sicuro non ho mai permesso a @Fifa o Fifpro di fare soldi usando me“, le parole di Ibrahimovic.
“Qualcuno sta facendo profitto sul mio nome e sulla mia faccia senza alcun accordo in tutti questi anni. È ora di indagare“, ha concluso Ibrahimovic.
Who gave FIFA EA Sport permission to use my name and face? @FIFPro? I’m not aware to be a member of Fifpro and if I am I was put there without any real knowledge through some weird manouver.
And for sure I never allowed @FIFAcom or Fifpro to make money using me— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) November 23, 2020