Cagliari Simeone positivo Covid-19. Un nuovo caso di Covid-19 coinvolge il Cagliari dopo quello di Diego Godin (l’esito nel suo caso era emerso di ritorno dal suo viaggio con la Nazionale). Ora a essere risultato positivo all’ultimo giro di tamponi è Giovanni Simeone, che ha già iniziato il periodo di isolamento secondo quanto previsto dalle normative Ministeriali e federali.
L’annuncio è stato dato direttamente dalla società. Gli altri componenti del gruppo squadra sono invece risultati negativi e daranno inizio ora all’isolamento fiduciario con la possibilità per i giocatori di svolgere la regolare attività di allenamento e partita.
A rassicurare tutti sulle sue condizioni è stato lo stesso giocatore tramite un post pubblicato sul suo profilo social. “Non ho quasi alcun sintomo, mi sento bene”.
Che sfortuna, per un po’ dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona è che non ho quasi alcun sintomo. 👍🏻 Mi sento bene e già ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!! https://t.co/1UC5NqzNel
— Giovanni Simeone (@simeonegiovanni) November 25, 2020