Real Sociedad Barcellona streaming
Lionel Messi (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

La seconda maglia del Barcellona 2021-2022 dovrebbe prevedere una novità interessante, che potrebbe essere apprezzata anche dai tradizionalisti. Nike è da sempre consapevole di come sia anche importante innovare ed è questo l’intento che vuole raggiungere con la casacca destinata principalmente per le gare in trasferta.

La divisa non sarebbe quindi blu e grigia, come è accaduto spesso negli ultimi anni, ma viola.

Non si tratta comunque di una novità assoluta. Già nel 2016-2017, infatti, i blaugrana hanno indossato una divisa in viola, ma con una tonalità più scura rispetto a quella che dovremmo vedere tra pochi mesi.

Ulteriori conferme dovrebbero arrivare prossimamente, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra possa essere presente una striscia rossa e blu ai lati proprio per collegarsi ai colori sociali del club. Una caratteristica che sembra ricordare la maglia away indossata da Messi e compagni nel 2017-2018.

 

 

PrecedenteÈ morto Diego Maradona: il calcio piange il Pibe de Oro
SuccessivoLa UEFA decreta il 3-0 a tavolino per Svizzera-Ucraina
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.