Torino Sampdoria streaming
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Simone Zaza of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torino Sampdoria streaming – Torino e Sampdoria si affrontano in uno dei due posticipi di lunedì 30 novembre. Il fischio d’inizio del match allo Stadio Olimpico Grande Torino è in programma alle ore 18.30.

I granata sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Inter 4-2, con i nerazzurri che hanno ribaltato il risultato dopo il doppio vantaggio firmato da Zaza e Ansaldi su rigore. Gli uomini di Giampaolo hanno fin qui ottenuto un solo successo in campionato e vanno a caccia di una vittoria per rilanciarsi in campionato. In settimana il Toro ha superato la Virtus Entella nel quarto turno di Coppa Italia qualificandosi per gli ottavi di finale dove affronterà il Milan.

La squadra del presidente Ferrero ha invece dovuto arrendersi nel derby di Coppa. Infatti il Genoa si è imposto 1-3. I blucerchiati in campionato vanno alla ricerca della vittoria che manca dallo scorso 24 ottobre. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta in casa 1-2 per mano del Bologna.

Torino Sampdoria streaming, dove vederla in diretta

Torino Sampdoria streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.30 di lunedì 30 novembre 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite)

Torino Sampdoria streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Torino Sampdoria streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Sampdoria streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Torino Sampdoria streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Torino Sampdoria streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Torino Sampdoria streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA TORINO-SAMPDORIA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteChi è Stephanie Frappart, primo arbitro donna in Champions
SuccessivoI tifosi chiedono la banconota con Maradona: “no” del Governo