Dove vedere Napoli Real Sociedad tv streaming
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Dove vedere Napoli Real Sociedad tv streaming – Tutto pronto per l’ultima giornata dei gironi di Europa League. Il Napoli ospita allo stadio Diego Armando Maradona la Real sociedad. Il match è in programma il giovedì 10 dicembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.55.

I partenopei, protagonisti nel girone F della competizione europea, sono in vetta al gruppo con 10 punti seguiti proprio dagli spagnoli a 8 a pari merito con gli olandesi dell’AZ-Alkmaar. La squadra di Gattuso per qualificarsi al primo posto deve vincere, mentre un pareggio garantirebbe comunque la qualificazione senza la sicurezza del primo posto. In caso di sconfitta e con la contemporanea vittoria degli olandesi sul Rjeka, il Napoli sarebbe invece eliminato dalla competizione.

Dove vedere Napoli Real Sociedad tv streaming, come seguire la gara

La partita Napoli-Real Sociedad sarà trasmessa su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Napoli Real Sociedad tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport.

Dove vedere Napoli Real Sociedad tv streaming, match anche in chiaro

La partita Napoli-Real Sociedad sarà visibile anche in chiaro su TV8. Il canale dedicato per la diretta sarà TV8, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato.

Dove vedere Napoli Real Sociedad Tv streaming – Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Willian José, Isak.

PrecedenteIl Cesena lancia un programma di memberhip per i tifosi bianconeri
SuccessivoBundesliga, fatturato giù di un miliardo nel 20/21 per il Covid