Arsenal Liverpool streaming
Diogo Jota segna un gol con il Liverpool (Image Sport/Insidefoto)

Siamo arrivati alla sesta giornata della coppa più importante d’Europa, l’ultima della fase a gironi, ed ovviamente non possono mancare i pronostici Champions League realizzati da Invictus per farti andare in cassa con la coppa dalle grandi orecchie.

Ormai conoscerai sicuramente l’intelligenza artificiale di Invictus che sfrutta la tecnologia e le statistiche avanzate per fornirti delle previsioni da sfruttare per vincere e sfruttare le schedine come un vero e proprio sistema di investimento.

Ti ricordiamo che puoi sfruttare anche il canale Telegram del raddoppio di Invictus in cui ogni giorno puoi trovare dei pronostici gratuiti per raddoppiare il tuo budget. Inoltre, c’è anche l’app scaricabile da tutti gli store principali in modo da avere i pronostici migliori sempre a portata di mano.

Pronostici Champions League: Midtjylland – Liverpool

Il Midtjylland è arrivato alla fine della fase a gironi di questa Champions occupando l’ultimo posto del girone con un solo punto raccolto. Qualsiasi speranza di passare alla prossima fase è dunque sparita e si trova anche a concludere il girone contro la prima della classifica, in una partita tutt’altro che facile a causa del divario tecnico.

Si prospetta una partita semplice dunque per il Liverpool, che nonostante abbia già conquistato il pass per la prossima fase ad eliminazione diretta. Gli inglesi hanno una rosa nettamente superiore rispetto ai padroni di casa e probabilmente riuscirà anche a non subire una rete durante i novanta minuti.

Ci aspettiamo quindi una vittoria degli ospiti, i quali potrebbero anche concludere la partita mentendo la rete inviolata.

Ecco i pronostici Champions League Midtjylland – Liverpool: 1; No Goal

Probabile risultato esatto: 0-3

pronostici champions league

Pronostici Champions League: Inter – Shakhtar

L’Inter si trova ad un incontro fondamentale, in cui dovrà obbligatoriamente trovare la vittoria anche solo per poter disputare l’Europa League se il Real dovesse vincere contro il Monchengladbach. I nerazzurri hanno tutte le carte in regola per conquistare i tre punti, con un ottimo stato di forma che li vede protagonisti di quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Dalla loro hanno anche un record di imbattibilità contro lo Shakhtar con cui ha vinto due dei quattro incontri diretti disputati (completando con due pareggi).

Lo Shakhtar si trova quindi ad affrontare un incontro particolarmente complicato in cui non sarà facile superare i padroni di casa. Oltre a ciò c’è da considerare che gli ucraini dovranno far fronte a ben sette infortuni che hanno decimato la loro rosa.

In base a quanto analizzato ci aspettiamo quindi un successo dei padroni di casa e potremmo assistere a più di due reti al termine dei novanta minuti.

Ecco i pronostici Champions League Inter – Shakhtar: 1; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 3-1

Pronostici Champions League: Salisburgo – Atletico Madrid

Il Salisburgo potrebbe conquistare il passaggio alla prossima fase a gironi, ma non sarà affatto semplice battere l’Atletico in questa partita, considerando il divario tecnico tra le due squadre. I padroni di casa non arrivano qui con un buon record: in questa coppa hanno vinto un solo incontro ed è stato contro l’ultima del girone, perdendo invece l’ultimo incontro diretto con gli spagnoli. Inoltre, il Salisburgo ha anche la peggiore difesa del girone con ben 15 reti subite in cinque partite.

L’Atletico parte dunque come favorito per la vittoria di questa partita, anche se arriva da tre pareggi consecutivi. Gli spagnoli possono anche in questo caso accontentarsi di un solo pareggio per passare alla fase ad eliminazione diretta ed in questa Champions League hanno perso solamente contro il Bayern, campione in carica e prima in classifica.

Ci aspettiamo quindi una vittoria dell’Atletico, che puoi coprire anche con una doppia chance per limitare il rischio. Non dovrebbe inoltre essere una partita ricca di gol.

Ecco i pronostici Champions League Salisburgo – Atletico Madrid

: X2; Under 3,5

Probabile risultato esatto: 0-1

Schedina Champions League

Di seguito puoi trovare la schedina Champions League già pronta da giocare realizzata da Invictus. Come puoi vedere la quota non è altissima e di conseguenza neanche la vincita, ma proprio in questo consiste il metodo preferito dalla community di Invictus: puntare con costanza ed impegno su quote medio basse con continuità in modo da assicurarsi un profitto fisso nel tempo.

Data Evento Pronostico Quota
09/12/20 18:55 Midtjylland – Liverpool 2 1,85
09/12/20 21:00 Inter – Shakhtar 1 1,28
09/12/20 21:00 Salisburgo – Atletico Madrid X2 1,30
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 €10 3,07 € 30,78

 

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordo che l’iscrizione ad Invictus è totalmente gratuita e ti permette di sfruttare fin da subito alcune funzionalità gratuite da poter utilizzare per andare in cassa come il comparatore di quote e le dropping odds. Inoltre, ricordati che c’è anche il canale Telegram del raddoppio e l’app, disponibile in tutti gli store.

PrecedentePresunta frase razzista dal 4° uomo: rinviata Psg-Basaksehir
SuccessivoLa Lazio avanti in Champions: quanto valgono gli ottavi