Continua la polemica in casa Atalanta tra il tecnico Gasperini e il capitano Gomez, intervenuto oggi in prima persona con un post su Instagram.
“Cari tifosi, vi scrivo qui perchè non ho altri mezzi per difendermi o parlare con voi. Voglio solo dirvi che, quando andrò via, saprete la verità riguardo a tutto. Mi conoscete bene, sapete che persona sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”, ha scritto Gomez su Instagram.
Ieri Gasperini aveva dichiarato: “Separazione con Gomez a gennaio? Le scelte forti le deve fare la società, ponendosi degli obiettivi sul futuro. Bisogna guardare avanti e mettere quel qualcosa che dia stimolo per trovare nuove soluzioni. Nel momento in cui lavoro con una società ci deve essere in sintonia”.
“Io credo che Gomez per noi sia stato il giocatore più importante in questi cinque anni. Il ruolo del ‘Papu’ però in alcune partite era difficile da proporre per la nostra squadra: alla base ci deve essere la fiducia e la disponibilità, altrimenti diventa complicata la situazione. Non so come si supererà il tutto. Mi dispiace per Ilicic, lui non c’entra niente”, ha concluso Gasperini.