calcio napoli
(foto Getty Images)

Una delle sfide più interessanti tra quelle inserite nel programma della 12esima giornata di Serie A è quella in programma a San Siro, dove l’Inter, che ha ora ridotto di due lunghezze lo svantaggio dal Milan capolista, punta a provare a restare almeno in scia dei “cugini”. L’avversario dei nerazzurri non sarà però dei più semplici: si tratta infatti del Napoli, che sta attraversando un ottimo momento di forma. Lo spettacolo sembra essere quindi garantito.

Inter-Napoli streaming – Dove vederla in diretta

Inter-Napoli streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di questa sera. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Inter-Napoli streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Inter-Napoli streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inter-Napoli streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Inter-Napoli streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inter-Napoli streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Inter-Napoli streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

Inter-Napoli, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Kolarov, D’Ambrosio, Eriksen, Sensi, Wieser, Perisic, Satriano.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Malcuit, Maksimovic, Hysaj, Rrahmani, Ghoulam, Elmas, Ruiz, Politano, Lobotka, Petagna.

ARBITRO: Massa di Imperia

GUARDALINEE: Meli e Alassio

QUARTO UOMO: Fourneau

VAR: Calvarese

AVAR: Del Giovane

GUARDA INTER-NAPOLI IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteAgnelli: «Fondi? Non serve avere fretta di chiudere»
SuccessivoCosti troppo alti, niente laboratorio unico per i tamponi
Classe 1990, giornalista.