Diretta Gol streaming
(Photo by Marco Luzzani/Inter via Getty Images)

Verona Inter streaming – Ultimo turno di Serie A prima della pausa per le vacanza natalizie. Si tratta della quarta giornata del massimo campionato italiano nel giro di due settimane.

Per la quattordicesima giornata l’Inter affronta il Verona al Bentegodi. Il match andrà in scena mercoledì 23 dicembre. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18.30.

I nerazzurri con la vittoria con lo Spezia hanno portato a 6 la striscia di successi consecutivi. Un bottino di 18 punti che ha permesso alla squadra di Conte di avvicinare la vetta della classifica occupata dal Milan che ora ha solo un punto di vantaggio.

Gli scaligeri guidati da Juric hanno avuto un ottimo avvio di campionato, a conferma di quanto di buono mostrato nella scorsa stagione. Nell’ultimo turno i gialloblu hanno pareggiato 1-1 al Franchi contro la Fiorentina.

Verona Inter streaming, dove vederla in diretta

Verona Inter streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.30 di mercoledì 23 dicembre 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre)

Verona Inter streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Verona Inter streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Verona Inter streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Verona Inter streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Verona Inter streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Verona Inter streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA VERONA-INTER IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteDifesa Servizi Spa e Istituto per il Credito Sportivo: accordo per valorizzare gli impianti sportivi
SuccessivoEFL Cup, Stoke City-Tottenham streaming: dove vedere la gara