Inter logo
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Addio Fc Internazionale, da marzo sarà soprattutto Inter Milano. L’indiscrezione, riportata dalla Gazzetta dello Sport, prevede per marzo la novità relativa al nome del club nerazzurro (anche se la ragione sociale non dovrebbe cambiare).

Una svolta storica, che riguarderà anche il logo dell’Inter. Una innovazione su cui la società lavora da mesi e che vedrà la luce così nelle prossime settimane, seppur in un momento comunque delicato a livello societario: la due diligence sui conti da parte di Bc Partners, che ha l’esclusiva, prosegue e si concluderà nelle prossime settimane.

Indipendentemente da come si concluderà la trattativa con il fondo inglese, l’Inter si appresta comunque ad entrare in una nuova era: le lettere centrali saranno I e M, con l’obiettivo di sfruttare meglio il marchio anche all’estero, avvicinandolo a quell’Inter Milan utilizzato normalmente lontano dall’Italia soprattutto nei paesi anglofoni.

La novità, come detto, riguarderà anche il logo, che, in stile Juve, sarà rivisto in versione minimal: già fatte le prove generali, la rivoluzione dovrebbe avvenire intorno al 9 marzo, data in cui si celebrerà il 113esimo compleanno del club fondato nel 1908.

L’ad nerazzurro Antonello ha poi voluto precisare:

Antonello chiarisce: «L’Inter non cambierà nome»

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PrecedenteRelazioni: come possono influire sulle tue performances atletiche?
SuccessivoMilan, Meité è il primo rinforzo: l’impatto a bilancio