Zaniolo positivo Covid-19
Nicolo Zaniolo, attaccante della Roma (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Zanilo positivo Covid-19. Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid-10. È stato lo stesso calciatore a dare l’annuncio tramite il suo profilo Instagram, sottolineando di essere asintomatico, ma di non vedere l’ora di poter tornare a Trigoria per proseguire nel programma di recupero dall’infortunio al ginocchio subito a settembre in Nazionale. Il calciatore farà il possibile per essere a disposizione di Fonseca a primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina – ha scritto sul suo profilo Instagram -.  Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

A differenza di quanto accade solitamente in questi casi secondo quanto previsto dal protocollo, il gruppo squadra non dovrà “andare in bolla”. Finora, infatti, l’attaccante giallorosso svolgeva solo un lavoro personalizzato e non aveva modo di essere a contatto con gli altri compagni.

 

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PrecedenteTrasferimenti internazionali, -23% di spesa sul 2019
SuccessivoLa top 10 dei trasferimenti internazionali: Arthur secondo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.