Premier League partite febbraio
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Premier League partite febbraio Tutte le partite della Premier League inglese a partire da sabato 30 gennaio fino all’ultimo weekend di febbraio saranno trasmesse in diretta televisiva dai broadcaster nel Regno Unito. Lo ha annunciato il massimo campionato inglese attraverso una nota.

Le partite continueranno a essere trasmesse tramite i servizi dei partner di trasmissione della Premier quali Sky Sports, BT Sport, Amazon Prime Video e BBC. I dettagli di tutte le partite trasmesse devono ancora essere comunicati, mentre la conferma per le partite rimanenti seguirà a tempo debito.

«La Premier League e i suoi club si impegnano per una soluzione accessibile per i fan. Questi piani sono stati realizzati con la collaborazione dei nostri partner di trasmissione, che lavorano con noi per offrire queste partite aggiuntive mentre gli stadi sono chiusi ai tifosi, che restano parte integrante del gioco», ha scritto la Premier.

Tra le sfide più interessanti del mese di febbraio ci sono il derby Tottenham-Chelsea, il big match tra Liverpool e Manchester City, ma anche lo scontro tra City e Tottenham, quello tra Leicester e Liverpool, il derby tra i Reds e i Toffees e Chelsea-Manchester United.

PrecedenteSky Wifi si espande: ora è in oltre 1.500 città e grandi comuni
SuccessivoCessione Genoa, si muove Stefano Messina