Dove vedere Juventus Spal Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Spal Tv streaming – Il programma dei quarti di finale di Coppa Italia prevede Juventus-Spal, una sfida che potrebbe dare l’idea di essere già con il risultato già scritto, ma in cui i bianconeri dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione per non andare incontro a brutte sorprese.

Gli ospiti sono l’unica squadra di Serie B arrivata a questo punto della competizione dopo avere eliminato a sorpresa il Sassuolo. I bianconeri, invece, hanno battuto il Genoa. La vincitrice di questo match affronterà la squadra che trionferà nel derby di Milano Inter-Milan, previsto questa sera a San Siro.

Dove vedere Juventus Spal Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Juventus-Spal, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Si gioca in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti, si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Si gioca domani, mercoledì 27 gennaio 2021, alle ore 20.45. Anche in questa stagione, infatti, la Tv di Stato detiene i diritti della competizione.

Dove vedere Juventus-Spal Coppa Italia Tv streaming – Il canale Tv

Chi vorrà seguire Juventus-Spal potrà sintonizzarsi su Raiuno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al 501)Nessun problema anche per chi dovesse avere la necessità di gustare l’incontro in streaming.

Per chi ha questa esigenza è infatti disponibile RaiPlay, che consente di accedere ai contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, Pc, smartphone, tablet e console videogiochi.

Dove vedere Juventus Spal Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le scelte probabili di Pirlo e Marino dal primo minuto:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.

PrecedenteAndrea Orcel verso la nomina a ceo di Unicredit
SuccessivoProcura FIGC deferisce Buffon per la bestemmia con il Parma
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.