Dove vedere Inter Milan Primavera Tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Torino Milan Primavera Tv streaming Prosegue il campionato Primavera, con i recuperi della quarta giornata di campionato. Milan e Torino si affrontano in quella che per i granata è la seconda sfida contro una milanese nel giro di pochi giorni.

I rossoneri hanno avuto la meglio sulla Lazio nel weekend, mettendo a segno un netto 3-0 grazie alla doppietta di Olzer e al gol di Roback. Il Torino invece ha trovato un buon pareggio contro l’Inter: 1-1 con reti di Fonseca e Karamoko.

Dove vedere Torino Milan Primavera Tv streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta e in chiaro a partire dalle ore 15.00 sul canale 60 del digitale terrestre.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Dove vedere Torino Milan Primavera Tv streaming – La sfida sull’app

L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.

PrecedentePremier League, WBA-Manchester City streaming: dove vederla live
SuccessivoDerby di Coppa, cosa ha detto Ibrahimovic a Lukaku