Manchester City-Real Madrid in streaming gratis
Carlo Ancelotti, tecnico dell'Everton (Photo by PETER POWELL/POOL/AFP via Getty Images)

Everton Leicester streaming – Appuntamento da non perdere questa sera con la sfida Everton-Leicester, che si ritrovano una di fronte all’altra poco più di un mese dalla sfida del King Power Stadium che vide trionfare 2-0 gli uomini di Carlo Ancelotti.

Furono Richarlison e Holgate ad apporre la firma sui gol vittoria dei Toffees. Il risultato ottenuto dalla formazione di Liverpool è stato certamente meritato, ma importante proprio perché quella rimane ancora oggi l’ultima sconfitta dei Foxes.

Da quel momento la squadra di Brendan Rodgers è rimasta imbattuta e nelle otto gare successive, disputate tra Fa Cup e campionato, ha collezionato due pareggi e sei successi.

Everton Leicester streaming – Dove vederla in diretta

Everton Leicester streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.15 di mercoledì 27 gennaio 2021. La sfida sarà trasmessa sul canale Sky Sport Uno (canale 201).

Everton Leicester streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Everton Leicester streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Everton Leicester streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Everton Leicester streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Everton Leicester streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Everton Leicester streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA EVERTON-LEICESTER IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteCoppa Italia, Juventus Spal streaming: dove vedere il quarto di finale
SuccessivoEQT punta l’Inter forte di 52 miliardi di asset in gestione
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.