Ferrero vendere Sampdoria
Massimo Ferrero (Photo Carmelo Imbesi / Insidefoto)

Ferrero Eleven Finance – E’ una settimana ricca di appuntamenti quella che riguarda il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Proprio oggi, stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il presidente e la sua famiglia, attraverso gli advisors Vidal e Ponti, si confronteranno al Tribunale Fallimentare di Roma con Stefano Cardinali, giudice delegato della procedura per il concordato preventivo di Eleven Finance.

L’ appuntamento previsto inizialmente per la giornata di ieri – martedì 26 gennaio 2021 – è stato spostato di 24 ore per motivazioni di calendario dei giudici.

Domani la società blucerchiata è coinvolta, insieme agli altri club di Serie A, nell’assemblea di Lega che esaminerà le offerte dei diritti televisivi del prossimo triennio. Sarà anche il giorno che risolverà il ballottaggio tra Vidal e Carnevali del Sassuolo per il posto di sesto e ultimo componente del Cda della costituenda Media Company.

Rinviata invece al 4 febbraio l’Assemblea di Lega che approverà l’ingresso dei fondi nel calcio e determinerà la ripartizione dei soldi in arrivo. Per la Samp ballano 62 milioni in quattro anni solari. Una parte potrebbe forse già entrare nel bilancio 2020/21, che a norma di legge sarà depositato entro giugno.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PrecedenteLigue 1, la LFP stima una perdita di 1,3 miliardi per questa stagione
SuccessivoLo stipendio di Ferrero alla Samp: ecco quanto guadagna