Dove vedere Palmeiras Tigres Tv streaming – Tutto pronto per le semifinali del Mondiale per Club 2020, competizione che si sta disputando in Qatar a partire dal 4 febbraio 2021. L’evento ha messo di fronte sei squadre – e non le classiche sette – a causa della mancata partecipazione per problemi legati al Covid da parte dei neozelandesi dell’Auckland City.
A rappresentare l’Europa c’è il Bayern Monaco, che scende in campo a partire dalle semifinali, dove affronta l’Al Duhail SC (Campione 2019/20 del Qatar, il Paese ospitante), che nel primo match ha sconfitto l’Al Ahly SC (Campione della CAF Champions League 2019/20).
Dall’altro lato del tabellone è inserito invece il Palmeiras, che affronterà il Tigres UANL (Campione della CONCACAF Champions League 2020), formazione messicana che ha avuto la meglio sull’Ulsan Hyundai FC (Campione dell’AFC Champions League 2020).
Dove vedere Palmeiras Tigres Tv streaming – Il match in Tv
La prima semifinale mette dunque di fronte Palmeiras e Tigres, che scendono in campo per giocarsi l’accesso alla finale il 7 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 19.00. La sfida sarà trasmessa da Mediaset, che manderà in onda la partita sul canale “20” (numero 20 del digitale terrestre).
Dove vedere Palmeiras Tigres Tv streaming – Il match in streaming
Non solo televisione. Chi non potesse seguire il match dal teleschermo potrà comunque usufruire della diretta streaming messa a disposizione da Mediaset. L’incontro sarà infatti visibile anche su sportmediaset.it.