BKT title sponsor Serie B

BKT title sponsor Serie B – BKT sarà ancora Title Sponsor della Serie B italiana di calcio confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024, a dimostrazione del valore delle sponsorizzazioni a lungo termine.

La Lega Serie B riconferma – si legge in una nota – la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro fatto insieme in questi tre anni. Questo rinnovo dimostra che quando c’è una condivisione di valori e una passione comune si possono raggiungere ottimi risultati e innescare sinergie virtuose. È inoltre un segnale dell’interesse che riscuote in ambito internazionale il campionato di Serie BKT.

Nel contesto attuale di grande incertezza e difficoltà per il mondo sportivo, la decisione di un partner come BKT di investire a lungo termine nel calcio è sicuramente un segnale incoraggiante. Ed è anche una scelta in linea con l’approccio di BKT alla sponsorizzazione: l’azienda ha infatti saputo cogliere tutto il valore dello sport ed essere una presenza costante per la Serie B. Grazie al lavoro insieme alla LNPB su numerosi progetti e attività si è riusciti a mantenere un rapporto di vicinanza con i tifosi durante tutto l’anno.

Nel 2020 infatti, BKT ha creduto nell’importanza di continuare a comunicare e, con il supporto di Havas SE, ha messo in campo una serie di iniziative in sinergia con l’intero ecosistema di Serie B, coinvolgendo tutti i club, i partner, gli sponsor e gli stessi tifosi.

Proprio i tifosi saranno al centro della nuova sigla della Serie BKT, ideata e sviluppata da Havas SE e che verrà lanciata il 12 febbraio. Le grandi emozioni del calcio trasmesse direttamente dai volti dei tifosi.

BKT title sponsor Serie B – Il commento dei protagonisti

Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe afferma: «Siamo entusiasti di continuare quest’avventura sportiva. Nelle ultime stagioni abbiamo organizzato molte iniziative coinvolgenti per i tifosi, che ci hanno premiati partecipando in numerosi. Sono trascorsi già tre anni dall’inizio dell’avventura di BKT nel calcio italiano, e fin da subito abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa. Siamo felici anche di aver trovato un partner come Lega B che condivide i nostri valori e con cui siamo in profonda sintonia. Facciamo davvero squadra, specialmente in questo moment».

Mauro Balata, Presidente Lega Serie B commenta: «L’importanza di avere come Title Sponsor un brand prestigioso e in forte crescita come BKT è la dimostrazione di come la Serie B italiana sia un campionato attrattivo e riconosciuto nella sua dimensione sportiva anche internazionale. Un torneo che ha nella crescita dei giovani e nei processi innovativi le sue caratteristiche principali, valori questi espressi non solo in campo, ma anche nella condivisione con i partner che ci accompagnano nel nostro percorso».

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group dichiara: «Abbiamo lavorato insieme a LNPB e BKT a molteplici attivazioni e, soprattutto alla luce dell’anno appena trascorso, proprio grazie alle diverse iniziative messe in campo siamo riusciti a mantenere un dialogo costante tra Serie BKT e i propri fan, coinvolgendoli e facendoli sentire protagonisti della squadra. Il ruolo consulenziale dell’agenzia è stato quello di affiancare i partner durante il percorso di sviluppo strategico e di comunicazione di LNPB e BKT, contribuendo al rinnovo triennale della Serie BKT che, sono certo, sarà una partnership sempre più strategica».

SEGUI TUTTA LA SERIE BKT IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteCaos Lega, mani addosso tra Preziosi e Campoccia
SuccessivoIl nuovo logo dell’Inter dovrebbe esordire con il Cagliari