Nervi tesi durante l’assemblea della Lega Serie A. Secondo quanto si apprende, infatti, è andato in scena un duro confronto faccia a faccia tra Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e Stefano Campoccia, avvocato e vicepresidente dell’Udinese.
Un diverbio scaturito da una discussione relativa al tema delle offerte dei fondi di private equity per la Media Company della Lega Serie A. Secondo quanto risulta a Calcio e Finanza, che sta seguendo i lavori, il patron del Grifone avrebbe chiesto spiegazioni a Campoccia (membro della commissione negoziale) sulla questione fondi e gli animi si sarebbero subito scaldati, tanto che i due sono arrivati alle mani.
Il tema fondi-Serie A tuttavia non era all’ordine del giorno, visto che nel corso della riunione si parla delle proposte di Sky e Dazn per i diritti televisivi del triennio 2021-2024, per i quali la piattaforma di sport in streaming è attualmente in vantaggio, forte di un’offerta importante.
[…] Stefano Campoccia, avocat et vice-président de l’Udinese, en sont venus aux mains, rapporte Calcio e Finanza. Tout ça pour une question sur les droits TV, qui n’étaient pourtant même pas à […]