Nel 2021 più che mai lo sport continuerà a riprendersi un grande spazio, con un calendario fitto di appuntamenti imperdibili in tutte le discipline.

Per chi vuole sfruttare al meglio questa straordinaria stagione, regalandosi il pieno accesso non stop alla migliore informazione sportiva e allo spettacolo televisivo, arriva l’offerta bundle nata dalla partnership fra La Gazzetta dello Sport e Discovery+ che include la digital Edition del quotidiano e tutti i grandi eventi live targati Eurosport: oltre agli imperdibili Giochi Olimpici  Tokyo 2020 – in programma il prossimo luglio –  le emozioni di Lega Basket Serie A, Eurolega e delle altre principali competizioni europee; il grande tennis con Australian Open, Roland Garros, US Open; l’imperdibile stagione di ciclismo con Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna e tutte le Classiche, più tantissimi altri eventi sportivi. Senza dimenticare i Mondiali di Sci Alpino appena inaugurati a Cortina.

L’offerta Gazzetta e Discovery+ prevede due opzioni: 14,99 euro al mese per l’abbonamento mensile e 119,90 euro per quello annuale, con una quota mensile quindi di 9,99 euro al mese.

Per tutti gli abbonati, La Gazzetta dello Sport è disponibile in edizione digitale con l’edizione nazionale, le edizioni locali, il magazine del sabato Sportweek e tutti gli speciali firmati Gazzetta.

L’abbonamento è condivisibile e può avere fino a un massimo di 3 dispositivi attivi contemporaneamente su app, smartphone o da desktop. La Digital Edition è disponibile ogni giorno a partire dalle 3 del mattino, e lo sfogliatore consente di leggere tutti gli articoli in formato nativo, per permettere una comoda lettura da mobile.

Discovery+ è la più completa e straordinaria offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, natura, avventura e sport disponibile al mondo. Con discovery +, infatti, si possono seguire oltre a tutti i grandi eventi targati Eurosport, tantissimi show e produzioni originali targate Discovery, da Matrimonio a Prima Vista a Naked Attraction Italia, inclusi documentari di sport come Maradona Morte di un campione e dal 22 febbraio Liverpool FC: Fine della tempesta, il racconto della vittoria in Premier League lo scorso anno da parte dei Reds.

PrecedenteDiventare Talent Manager: live su Calcio e Finanza la presentazione del Master
SuccessivoCaso tamponi, perché la Lazio e Lotito sono stati deferiti