Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo. Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di “suoi” ex giocatori.
Il primo è Andrea Pirlo, oggi allenatore della Juventus: «E’ stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus».
Poi una battuta su Ibrahimovic, e sulla questione Sanremo: «Non posso entrare in questioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere».
Poi un pensiero su Donnarumma e sul futuro dell’estremo difensore rossonero: «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. Il Milan deve continuare ad averlo in rosa anche in futuro».