Juventus Spezia streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Juventus Spezia streaming – Mettersi alle spalle il pareggio contro il Verona e tornare alla vittoria, unico modo per tenere vive le speranze di scudetto, obiettivo a cui Andrea Pirlo continua a credere. Questo è lo spirito con cui la Juventus attende lo Spezia, in arrivo allo Stadium per la 25esima giornata di Serie A.

La formazione di Italiano non deve però essere sottovalutata. Nonostante il pari rimediato contro il Parma, infatti, i liguri sono riusciti a sconfiggere il Milan in una gara che praticamente non ha avuto storia e che ha permesso all’Inter di scavalcare i rossoneri in classifica.

All’andata erano stati i campioni d’Italia a vincere per 4-1. Grande protagonista Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta pur essendo entrato a gara in corso, oltre ai gol di Morata e Rabiot, di Pobega il momentaneo pari spezzino.

Juventus Spezia streaming – Dove vederla in diretta

Juventus Spezia streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di martedì 2 marzo 2021. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky sui seguenti canali: Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre).

Juventus Spezia streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Juventus Spezia streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Juventus Spezia streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Juventus Spezia streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Juventus Spezia streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Juventus Spezia streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM

PrecedenteSky lancia “- 100”, uno speciale a 100 giorni da Euro 2020
SuccessivoManchester City-Wolverhampton streaming: dove vederla live
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.