quanto guadagna Fiorello
Fiorello (Photo Andrea Staccioli Insidefoto)

Quanto guadagna Fiorello a Sanremo? Fiorello sarà al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo per il secondo anno consecutivo, dove ne approfitterà per intrattenere il pubblico (purtroppo solo quello presente da casa, non è consentito l’accesso all’Ariston) con i suoi sketch a cui è davvero difficile poter resistere.

Lo showman siciliano è legato da un grande rapporto di amicizia con il conduttore ed è per questo che non ha esitato a volerlo nuovamente con sè quando è stato confermato come direttore artistico (CLICCA QUI PER CONOSCERE IL CACHET DI AMADEUS) .

L’edizione dello scorso anno è stata una delle più positive anche in termini di ascolti ed è per questo che gli organizzatori si augurano di poter fare il bis. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, dai cantanti in gara (ben 26) ai personaggi che saranno presenti sul palco in occasione delle varie serate. Tra questi spicca sicuramente Zlatan Ibrahimovic, che mostrerà un lato inedito del suo carattere (CLICCA QUI PER CONOSCERE IL CACHET DELL’ATTACCANTE SVEDESE) .

Quanto guadagna Fiorello a Sanremo? Lo showman siciliano ancora protagonista

Non ci sono notizie ufficiali in merito al guadagno che Fiorello percepirà a Sanremo, ma secondo le indiscrezioni questo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 mila euro a serata. Essendo il Festival composto da 5 serate, lo showman dovrebbe quindi arrivare a raggiungere i 250 mila euro.

Una cifra del tutto simile a quanto aveva percepito un anno fa.

Massimo riserbo anche per quanto riguarda i temi dei suoi interventi, ma quasi sicuramente potrebbe approfittarne per coinvolgere Ibra. Anche lui, infatti, come Amadeus è un grande tifoso interista.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM

PrecedenteSampdoria, un nuovo positivo nel Gruppo Squadra
SuccessivoDraghi firma il nuovo Dpcm: resterà in vigore fino al 6 aprile
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.