Salisburgo Bayern Monaco in streaming

Bayern Dortmund streaming – È tempo di big match in Bundesliga, dove va in scena un vero classico del calcio tedesco: Bayern Monaco-Borussia Dortmund. A differenza di quanto era accaduto nelle ultime due stagioni, non sarà però uno scontro al vertice: le due squadre, infatti, sono separate da tredici punti in classifica

È il terzo scontro stagionale tra i due club: in Supercoppa è stata la squadra di Flick a trionfare per 3-2, risultato che si è ripetuto nella partita di campionato disputata a novembre: grande protagonista Lewandowski, che da ex ha segnato 19 goal contro il BVB.

Bayern Dortmund streaming – Dove vederla in diretta

Bayern Dortmund streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.30 di sabato 6 marzo 2021. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre). Telecronaca di Pietro Nicolodi.

Bayern Dortmund streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Bayern Dortmund streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Bayern Monaco-Borussia Dortmund streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Bayern Dortmund streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Bayern Dortmund streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Bayern Dortmund streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM

PrecedenteSerie A, Udinese-Sassuolo streaming: dove vedere la gara in diretta Tv
SuccessivoSi può fare sport? Le nuove regole nel Dpcm Draghi