Bologna Inter streaming
Romelu Lukaku (Photo Image Sport / Insidefoto)

Dopo il rinnovo della partnership col Milan, StarCasinò.sport ha di recente deciso di stringere un nuovo accordo con un altro importante club di Serie A. Il protagonista di questa nuova collaborazione è sempre una squadra milanese, ma questa volta è la sponda nerazzurra del capoluogo lombardo.

Lo scorso ottobre StarCasino, per noi recensito da Betnero.it, ha infatti firmato un’importante partnership con l’Inter, la squadra allenata da Antonio Conte.

Per qualcuno potrebbe suonare strano che in poche settimane il colosso StarCasinò.sport sia riuscito a stringere accordi con entrambe le squadre milanesi. C’è però da sottolineare che l’intrattenimento sportivo offerto da StarCasinò.sport è qualcosa che va oltre. 

La compagnia fa parte del gruppo Betsson, al momento una delle più forti aziende nel mercato dei casino online e delle slot machine (scopri di più).

STARCASINÒ.SPORT OFFICIAL INFOTAINMENT PARTNER DELL’INTER

Ma vediamo più da vicino come effettivamente la grande compagnia d’informazione sportiva ha deciso di collaborare con una delle migliori squadre in Italia.

Il titolo di questa collaborazione, a differenza di quella con la squadra rossonera, viene definita come Official Infotainment Partner. Questo accordo è stato firmato direttamente nella sede dell’Inter, in presenza del Chief Commercial Officier di Betsson Group, Ronni Hartvig.

L’iniziativa per questo nuovo accordo pieno di sorprese, nasce dalla volontà di StarCasinò.sport che ha in mente idee sempre più innovative.

L’obiettivo infatti è quello di portare avanti delle iniziative speciali che coinvolgano i tifosi interisti, creando un ricco palinsesto di contenuti sia sui social network che sul campo.
Il segreto sta nel proporre delle esperienze uniche ai tifosi che amano la squadra e vogliono il meglio per essa.

La collaborazione stretta tra StarCasinò.sport e il Football Club Nazionale Milano, più conosciuto anche come Inter, prevede delle attivazioni esclusive per coinvolgere a pieno i tifosi nerazzurri, l’aggiunta del brand sui led che sono a bordo campo dello stadio di San Siro, ma anche al Suning Training Centre di Appiano Gentile, campo di allenamento della squadra di Conte. Infine, la compagnia svedese si impegna a essere presente anche sul sito ufficiale dell’Inter.

Sappiamo bene che StarCasinò.sport mette sempre un grande impegno e tutta la forza a disposizione per raggiungere i suoi obiettivi. Un esempio che conferma ciò è la recente premiazione con il titolo di “Miglior Campagna Marketing”, nel corso degli EGR Italy Awards 2020.

I commenti dei protagonisti sulla partnership

È sempre curioso conoscere quali sono stati i primi pensieri e le prime parole che le due grandi aziende si sono scambiate durante l’evento ufficiale per la firma del contratto.

Di certo la grande soddisfazione di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter si può facilmente intuire dalle sue parole: «Siamo molto contenti di accogliere StarCasinò.sport nella famiglia nerazzurra come nostro Official Infotainment Partner». 

Ha poi di seguito aggiunto: «Produrre contenuti innovativi e di qualità per i nostri tifosi, sfruttando le crescenti infrastrutture digitali e multimediali del nostro Club, è per noi d’importanza fondamentale, e siamo felici di aver trovato in StarCasinò.sport il partner ideale. Ci auguriamo che questa nuova collaborazione conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni».

Dall’altra parte c’è la gioia anche della società svedese che vede come portavoce Ronni Hartvig, lo Chief Commercial Officier di Betsson Group. Le sue parole fanno trasparire una particolare felicità ma anche speranza: «Uno degli obiettivi di StarCasinò.sport è quello di proporre una narrazione moderna e coinvolgente del calcio».

«La partnership con l’Inter – ha aggiunto poi Ronni Hartvig – è molto importante per noi in termini d’immagine, amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all’innovazione. Il nostro scopo è quello di creare un intrattenimento di alta qualità per i tifosi dell’Inter e per tutti gli appassionati di calcio in Italia».

Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa StarCasinò.sport ha in serbo per la squadra nerazzurra.

PrecedenteCoronavirus, gli esperti UK: nessun contagiato in campo
SuccessivoPrincipe saudita compra un club francese: «Amo sport e soldi»