Inter situazione cessione
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Atalanta streaming – Si chiude questa sera al 26esima giornata di Serie A con Inter-Atalanta, una sfida che potrebbe regalare non poche sorprese e importante per le ambizioni di entrambe. Le due squadre, infatti, sono quelle con il miglior attacco e sono in piena corsa per i rispettivi obiettivi.

I padroni di casa devono rispondere ai “cugini” del Milan reduci dal successo contro il Verona e hanno la possibilità confermarsi in testa con un vantaggio di sei punti in classifica. I bergamaschi, invece, da tempo non vincono a San Siro e vogliono invertire la tendenza.

Inter Atalanta streaming – Dove vederla in diretta

Inter Atalanta streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di lunedì 8 marzo 2021. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Inter Atalanta streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Inter Atalanta streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inter Atalanta streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Inter Atalanta streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inter Atalanta streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Inter Atalanta streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

PrecedenteHarry e Meghan, attacco alla Royal Family in Tv: quanto è costata l’intervista
SuccessivoIl piano di Mediaset per la Champions in streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.