Juventus Benevento streaming
Alvaro Morata (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Juventus Porto Tv – Serve una vittoria alla Juventus per poter proseguire il cammino in Champions League e passare ai quarti di finale. All’andata disputata in Portogallo, infatti, i bianconeri sono stati sconfitti per 2-1, ma proprio la rete segnata da Chiesa nel finale rende il risultato ancora aperto.

Le due squadre si erano già affrontate agli ottavi di Champions League nel 2017, ma i campioni d’Italia avevano vinto all’andata per 2-0, per poi vincere per 1-0 al ritorno.

Juventus Porto Tv – Diretta in chiaro su Canale 5

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino va in scena la super-sfida tra i bianconeri di Andrea Pirlo e i portoghesi di Sergio Conceição. La Juve cercherà di ribaltare il 2-1 dell’andata per accedere ai quarti. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 10 marzo, con “Pressing Champions League” alle ore 23.50, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “PSG-Barcellona” e “Liverpool-Lipsia”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 11 marzo, alle 23.15 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Juventus Porto Tv – La diretta anche su Sky

La partita tra bianconeri e portoghesi sarà in onda anche su Sky, che trasmette integralmente la Champions League. Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero. 

PrecedenteAgnelli: «L’ok alla nuova Champions entro due settimane»
SuccessivoChelsea Everton streaming, guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.